La curiosità come emblema

SAC Serigrafia Curiosità come metodo di lavoro

Non si arriva a cinquanta anni di attività senza essere curiosi.
La serigrafia stessa non sarebbe nata senza la curiosità, né sarebbe dove è oggi.
La curiosità è una fonte inesauribile di crescita, è il motore stesso dell’esperienza e madre di ogni evoluzione.
La curiosità di SAC Serigrafia si alimenta di ricerca, ma anche e soprattutto di condivisione e contaminazione.
È un approccio che premia.
Favorire lo scambio di informazioni ed idee ad ogni livello dell’azienda permette alle potenzialità del singolo di emergere a beneficio di tutti, permette di vedere i processi nella loro complessità e da più punti di vista, rendendo più agevole la scoperta di innovazioni e il coordinamento delle migliorie.
Voler conoscere meglio il cliente, essere curiosi di capire se la sua esperienza con SAC Serigrafia è soddisfacente in ogni momento, aiuta a ridurre le distanze e a farci sentire le sue esigenze come nostre.
Guardare fuori, verso chi innova, verso chi fa le nostre stesse cose in maniera diversa e verso chi fa altre cose nello stesso modo, ci spinge non solo a voler migliorare ma soprattutto ci dà ulteriore prova del valore generato dalla condivisione e del potenziale delle reti come amplificatori di competenze per le singole imprese.

La curiosità però non è una scienza esatta.
Ogni nuova informazione o scoperta va sperimentata e testata. Continuamente e costantemente. Dal canto nostro, per i prossimi cinquanta anni, come per i precedenti, vogliamo continuare ad essere un’azienda aperta, “sperimentale”, con le orecchie puntate al nuovo e lo sguardo rivolto alle idee.
E anche per i prossimi cinquanta anni, la curiosità sarà il nostro emblema.