La Serigrafia Innovativa, secondo noi

SAC Serigrafia Effetto Glitter

Chiariamo subito cosa intendiamo per serigrafia innovativa.

Se fino a pochi anni fa, “qualità, affidabilità e prezzo” erano la triade perfetta per offrire sul mercato un prodotto serigrafico competitivo, oggi non bastano più. Oggi serve affiancare ai prodotti qualità “immateriali”, che spesso sono quelle che più vengono percepite.
La serigrafia innovativa, per noi, è quindi quella che offre qualità che vanno oltre la mera qualità.

Una è l’attualità. La ricerca su tecniche, finiture, effetti e inchiostri con colori particolari va abbinata all’ascolto delle tendenze. Così quando un trend diventa di moda, si è già avanti, con la soluzione testata e pronta all’uso.

Un’altra è la “potenzialità”. La serigrafia innovativa non crede nei cataloghi o nelle soluzioni standard. Se il cliente desidera un particolare risultato estetico, dovremmo proporgli non solo un ventaglio di possibilità idonee, ma anche lo stesso effetto con tecniche e metodi, oltre che costi, diversi.
Il vero valore aggiunto non è rispondere ad un’esigenza, ma farlo offrendo nuove potenzialità di soddisfazione.

Cogliamo questo spazio per ringraziare il sito style-different.com per averci citato e il mensile Investire che ci ha dedicato la copertina di ottobre e un articolo a novembre, in occasione del nostro cinquantesimo.
Noi, nel frattempo, continuiamo a investire nella ricerca, nella curiosità, e ovviamente, nella serigrafia innovativa.