Il nuovo sito è online

SAC Serigrafia si rinnova continuamente, perché il mondo cambia velocemente e la nostra azienda mira ad essere sempre aggiornata alle nuove tendenze e pronta a cogliere opportunità e nuovi bisogni dei clienti.

E’ una gioia annunciare che finalmente il nostro nuovo sito web è online, con una grafica del tutto rinnovata e un layout più intuitivo e vivace. Sito nuovo e contenuti aggiornati: il restyling che abbiamo voluto infatti non riguarda solo l’aspetto estetico ma va a migliorare anche la struttura, arricchendo il nostro spazio web con nuove categorie, come questa sezione dove nel corso dell’anno condivideremo con voi le ultime novità su prodotti, fiere, curiosità e tutte le informazioni per conoscere meglio i progetti di SAC Serigrafia.

Il nuovo sito vorrebbe diventare un prezioso strumento di contatto e informazione per tutti i clienti che vogliono conoscere o approfondire meglio la filosofia della nostra azienda, i dettagli sui prodotti e le soluzioni che abbiamo trovato negli anni con clienti e partner, che ci hanno fatto diventare più problem solver che meri produttori.

Vi aspettiamo, ogni giorno, qui sulle nostre pagine del nuovo sito.