50 anni di SAC: ieri, oggi e domani

SAC Serigrafia Emblema

Il compleanno di SAC Serigrafia è arrivato!

Oggi 6 ottobre 2016 si festeggia il 50° anniversario di attività.
Cinquanta anni di lavoro e curiosità, accompagnando e sostenendo l’evoluzione della serigrafia, con le sue infinite potenzialità di crescita e le sue applicazioni, molte delle quali ancora da scoprire.
Partendo da un piccolo telaietto fino a essere la prima prima azienda serigrafica italiana a ottenere la certificazione ISO 9001 nel 1995 e ISO TS per le case automobilistiche.
Passando infine per la rivoluzione della Lean e per il + 25% di fatturato di quest’anno.
Come? Chi già conosce SAC, lo sa.
Semplicemente puntando su pochi semplici principi che rappresentano i valori fondanti dell’azienda fin dalle origini, valori condivisi dal fondatore Bruno Santi, dai figli Paolo e Silvia e da chi lavora con SAC Serigrafia.
L’attenzione al cliente, innanzitutto, vero cuore pulsante dell’azienda. Che si tratti di una piccola o media impresa oppure di un gruppo internazionale. Da questo approccio deriva la spinta a migliorare costantemente la qualità ma anche la “relazione”, privilegiando la trasparenza, il confronto e la ricerca di soluzioni ad alto valore aggiunto.
E la capacità, o l’umiltà, di non smettere mai di imparare.
Dalla stessa serigrafia. Dalla tecnologia. Dai nostri clienti. Dai nostri collaboratori. Da imprese come noi. Dal mercato e dai nuovi mercati.

Dopotutto, siamo un’azienda curiosa.

Nel prossimo post parleremo di sperimentazione, di futuro e di nuove sfide.
Per il momento, iniziamo i festeggiamenti del 50° anniversario di SAC Serigrafia con il video-viaggio nella nostra storia e identità che vi abbiamo promesso settimana scorsa, con protagonista Bruno Santi.