La serigrafia su pelle sta tornando di moda.
E proprio al settore del fashion dedichiamo un’ispirazione, un prototipo che avremo il piacere di presentare ai FESPA Awards 2019.

L’abbiamo chiamato Connection, per dare un esempio delle infinite connessioni possibili tra la serigrafia e altri mondi.

CONNECTION: TRA FASHION E SERIGRAFIA

Stampa serigrafica su pelle effetto embossing FESPA Awads

Dopo il successo delle nostre 3D Shoes, continuiamo a sperimentare con nuove applicazioni della serigrafia al settore moda.

Ai FESPA Awards 2019 porteremo degli stivali con una particolare stampa su pelle, concepita per enfatizzare i colori brillanti e realizzata con uno speciale mix di tecniche di stampa serigrafica.

Il finish delle decorazioni – una fantasia che mixa catene ad elementi floreali – è realizzato con una lavorazione a rilievo (embossing), che ne esalta l’artigianalità.

Se ti piace il nostro progetto votalo ai FESPA Awards 2019

stampa su pelle serigrafia moda fashion FESPA

LA SERIGRAFIA SU PELLE CHE DIVENTA ISPIRAZIONE

Connection è un prototipo che secondo noi rappresenta bene le potenzialità della serigrafia su pelle.

Risponde al crescente bisogno di sperimentazione e differenziazione nella moda, tra elementi artigianali, in grado di dare valore aggiunto ai prodotti, ed effetti estetici innovativi.

Da un altro lato, è un modo per noi di ispirare, mostrando gli effetti speciali della serigrafia, e la preziosità di una decorazione in grado di enfatizzare la bellezza della stampa su pelle.

Scopri anche il nostro secondo progetto in gara ai FESPA Awards 2019 e i prototipi presentati nelle edizioni precedenti.