COVID-19: ATTIVI SÌ, MA IN SICUREZZA

Dall’inizio dell’emergenza COVID-19, SAC Serigrafia non si è mai fermata!

Sia a livello di produzione che di attenzioni alla sicurezza.

Man mano che aumentavano le informazioni relative al virus e alla prevenzione del contagio, abbiamo cercato di farci trovare pronti incrementando o ottimizzando le procedure interne:

  • DISPOSITIVI SANITARI: viviamo ormai in simbiosi con le mascherine. Certo a volte possono dare fastidio, ma pensiamola così. Sono un omaggio alla “divisa” di quelli che sono i veri eroi di questa emergenza: medici e infermieri!
  • TURNI SCAGLIONATI: lavoriamo tutti ma a turni alterni. Se hai mandato una mail per un ordine non dovrai aspettare il turno seguente. Lavoriamo scaglionati sì, ma sincronizzati.
  • DISTANZE DI SICUREZZA: Abbiamo disposto scrivanie, uffici e produzione per il rispetto delle distanze di sicurezza.
    Certo, un po’ ci ha aiutato avere 3.500 mq a disposizione!
  • ASSICURAZIONE PER I DIPENDENTI: già da marzo, SAC Serigrafia ha attivato una formula assicurativa speciale in caso un dipendente contraesse il virus. Una tutela in più, per proteggere il personale a livello sanitario ed economico.
  • IMPEGNO CONDIVISO: condividiamo con fornitori, corrieri e ogni altra figura coinvolta nella filiera lo stesso impegno nel rispetto delle misure di sicurezza. Siamo inoltre a disposizione per ulteriori confronti o richieste per il rispetto dei protocolli di sicurezza adottati dalla tua azienda.
 
SAC Serigrafia operativi covid-19

Non sapevi che eravamo attivi?

Fai una prova, mandaci una mail o chiamaci!

Per tutti gli ordini, ti garantiamo il rispetto dei tempi standard!

Nell’attesa che, quando tutto sarà finito, potremmo finalmente stringerci di nuovo la mano.