Etichette e pannelli frontali antibatterici

26 Maggio 2020

Dopo l’emergenza legata al COVID-19, anche nei prossimi mesi l’attenzione alla sicurezza igienica rimarrà una priorità in ambito lavorativo. Mettendoci nei panni dei nostri clienti, come facciamo sempre, abbiamo deciso di studiare e sviluppare una soluzione per garantire ai nostri prodotti serigrafici maggiori standard igienici, soprattutto per quanto riguarda le superfici a maggiore “contatto”. Si […]

SAC serigrafia antimicrobico antibatterico pannelli etichette autoadesiveDopo l’emergenza legata al COVID-19, anche nei prossimi mesi l’attenzione alla sicurezza igienica rimarrà una priorità in ambito lavorativo.

Mettendoci nei panni dei nostri clienti, come facciamo sempre, abbiamo deciso di studiare e sviluppare una soluzione per garantire ai nostri prodotti serigrafici maggiori standard igienici, soprattutto per quanto riguarda le superfici a maggiore “contatto”.

Si tratta di una soluzione antimicrobica rivolta in particolare al settore ospedaliero oppure Ho.Re.Ca, ma applicabile in molti altri contesti.

ETICHETTE E PANNELLI CON AZIONE ANTIBATTERICA

L’implementazione permette di inibire la crescita microbiologica sulle superfici, garantendo una costante protezione contro la contaminazione di batteri e funghi.

Da oggi è possibile avere quindi etichette adesive e pannelli frontali con azione antibatterica e antimicrobica – conformi alla norma ISO 22196.

L’implementazione si unisce allo spettro di soluzioni tecniche sviluppate negli anni da SAC Serigrafia.

Per avere altre informazioni,


CONTATTACI

SAC serigrafia antimicrobico antibatterico pannelli etichette autoadesive