Crediamo da sempre nel potere della condivisione perché è tra gli strumenti più potenti per riuscire ad andare “oltre le proprie capacità” e continuare a migliorare.

Per questo SAC Serigrafia è fiera di far parte di FESPA Italia, l’associazione italiana che raggruppa gli operatori del settore della stampa serigrafica, digitale e tessile.

 

FESPA ITALIA: Più KNOW HOW, Più COMPETITIVITà

FESPA Italia serigrafia condivisione

Uno dei principali obiettivi di FESPA Italia è la circolazione delle idee.

Attraverso incontri, tavole rotonde, visite alle aziende, guide e report, ogni membro dell’associazione è costantemente aggiornato sulle evoluzioni di materiali, tecniche e tecnologie.

Il coinvolgimento di tutti gli attori della filiera – dagli stampatori ai grafici e designer – permette lo scambio di know how tra figure complementari, favorendo l’incontro tra esigenze e soluzioni.

Se l’obiettivo dei singoli è ampliare competenze e competitività, l’obiettivo condiviso è estendere il livello di eccellenza a tutta la filiera.

 

UN NETWORK MONDIALE CHE COMINCIA DAL SINGOLO

FESPA Italia serigrafia condivisione

FESPA Italia fa parte della federazione internazionale che riunisce 37 associazioni di altrettante nazioni.

Una rete mondiale di esperti ed esperienze che aiuta ad avere una visione più ampia degli sviluppi del mondo della stampa ma la cui forza viene dal contributo di ogni singolo membro.

Noi ci crediamo e ci crede in modo particolare Paolo Santi, vicepresidente di SAC Serigrafia, rieletto recentemente come consigliere di FESPA Italia.

Le occasioni di condivisione verso l’esterno non finiscono qui.

Presto condivideremo altre iniziative per “fare rete”.

Quindi, stay tuned.