I pannelli frontali per macchine da caffè: design e tecnica!

Siamo orgogliosi di aver collaborato con Sanremo Coffee Machines per la realizzazione dei pannelli frontali per le macchine da caffè Cube, presentate in anteprima alla fiera HostMilano 2021.

Parole chiave del progetto: design, tecnica e performance!

pannelli frontali horeca macchine caffè

I pannelli frontali per macchine da caffè Cube

Cube è un nuovo concept di macchina da caffè professionale, che unisce estetica e compattezza (dimensioni: 40×40 cm) ed è destinata alle camere d’albergo e agli uffici.

SAC Serigrafia si è occupata di sviluppare per ogni modello diversi pannelli frontali con finitura matt puntando a rispondere sia alle esigenze estetiche che tecniche.

pannelli frontali caffè display tasti

Ad esempio, nella versione con vetrino fumé per il display, ci siamo confrontati con il reparto stile di Sanremo Coffee Machines per definire l’altezza perfetta del tasto di attivazione a rilievo.

Questione di decimi di millimetro, ma a certi livelli i dettagli sono tutto!

Molto importante è stato anche il lavoro di ricerca per individuare i materiali più idonei per garantire ai pannelli:

  • resistenza all’usura
  • resistenza agli agenti chimici
  • resistenza a pulizia con alcool e acqua
  • resistenza agli sbalzi di temperatura

SAC Serigrafia per l’Ho.Re.Ca.

I pannelli frontali per macchine da caffè sono solo la punta dell’iceberg delle innumerevoli collaborazioni di SAC Serigrafia con le aziende Ho.Re.Ca nei suoi 56 anni di attività!

Oggi grazie alle sfide che ci ha posto il settore, possiamo garantire una gamma completa di soluzioni e prodotti, che comprendono anche emblemi e metal sticker.

L’ultima novità in ordine di tempo è Chromyflex, un’etichetta per loghi che unisce performance tecniche, design e costi competitivi.

Tecnica, tecnologia, esperienza, ricerca: sono le qualità che SAC Serigrafia mette in campo ogni giorno per rispondere alle esigenze tecniche ed estetiche dei suoi clienti!

Se vuoi metterci alla prova o sapere di più su di noi: