Abbiamo il piacere di annunciare che SAC Serigrafia sarà presente alla 42° Edizione della Fiera MCE (Mostra Convegno Expocomfort) – Fieramilano dal 28/06 al 01/07/2022, occasione d’incontro più che preziosa per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica!

Vieni a trovarci e a scoprire le ultime novità del settore serigrafico allo Stand F02 Padiglione 1.

3 prodotti da scoprire

Nel nostro stand potrai toccare con mano le nuove soluzioni tecniche per il settore HVAC+R dedicate in particolare a 3 prodotti serigrafici:

Ricerca, sviluppo e garanzie!

Tutti i prodotti serigrafici per il settore del caldo/freddo sono sviluppati per garantire le migliori performance tecniche in base alla destinazione d’uso.

Possono quindi offrire resistenza agli sbalzi di temperatura, agli agenti atmosferici, agli stress meccanici e alle abrasioni.

Per far fronte alla dinamicità del settore, SAC Serigrafia investe molto in ricerca, puntando a sviluppare le soluzioni adesive più performanti in funzione dei nuovi materiali e dei trattamenti delle superfici di applicazione (es, verniciatura a polvere o lucida).

L’obiettivo è garantire alla tecnologia serigrafica le migliori performance possibili, in termini di tenuta, durata e aspetto estetico.

SAC Serigrafia per il settore HVAC+R

Rivolgersi a SAC Serigrafia significa poter contare sui plus di un’industria serigrafica moderna e al passo col settore HVAC+R:

  • Massima rapidità ed efficienza nella gestione, grazie a magazzini verticali e all’organizzazione interna
  • Garanzie del pieno rispetto delle tempistiche e lead time sempre chiari
  • Condivisione di best practice per la corretta applicazione dei prodotti
  • Consigli sui detergenti migliori per la pulizia e la cura dei prodotti nel tempo!

Per scoprire tutte le nostre risorse,

vieni a trovarci a Milano alla Fiera MCE!