SAC Serigrafia per il mondo Ho.Re.Ca.

L’esperienza di SAC Serigrafia con il settore Ho.Re.Ca. comincia moltissimi anni fa e si sviluppa nel tempo con tantissimi prodotti e soluzioni.

Dai pannelli frontali agli emblemi, dai Metal Stickers alle etichette di avvertenza.

Le applicazione più comuni dei nostri prodotti serigrafici per l’Ho.Re.Ca. comprendono moltissimi  macchinari e attrezzature per la ristorazione: macchine per il caffè, impastatrici, banchi frigo, forni ed elettrodomestici per le cucine professionali.

Alla ricerca tecnica – focalizzata a garantire le migliori prestazioni di tenuta e resistenza agli agenti esterni – SAC Serigrafia abbina da sempre lo studio di soluzioni estetiche differenzianti e valorizzanti.

Parlando di soluzioni, questo fine ottobre avremo la possibilità – finalmente – di condividerne alcune!

SAC Serigrafia alla Fiera HostMilano 

serigrafia Ho.Re.Ca. HostMilanoPartecipiamo sempre con piacere alla fiera HostMilano.

Proprio lì nel 2017 presentammo insieme a un nostro cliente, Tecfrigo, un progetto di banco frigo con rivestimento ad effetto touch, caratterizzato da texture personalizzabili: marmo, legno e così via.

Ci saremo anche quest’anno e non vediamo l’ora, dopo tanto distanziamento!

SAC Serigrafia sarà presente a fiera HostMilano 2021 (Padiglione 2P, stand F19) insieme alle sue soluzioni destinate al mondo Ho.Re.Ca.

In particolare, abbiamo deciso di “spingere” tre tecnologie che secondo noi possono fare la differenza per il settore Ho.Re.Ca. proprio in questo momento:

  • Chromyflex: è una soluzione innovativa e intelligente. Offre l’eleganza del Metal Sticker, lasciando aperta la possibilità di usare adesivi performanti ed offrendo resistenze eccellenti per il caldo/freddo. Le possibilità estetiche vanno dagli effetti lucidi, cromo o Pantone, all’effetto texture. Il Chromyflex ha inoltre il vantaggio di essere prodotto come targhetta o come etichetta prespaziata;
  • Le etichette punzonate: sono l’alternativa economica agli emblemi ad alto spessore ma offrono quegli effetti “wow” che possono fare la differenza in un logo, a cominciare dall’effetto a rilievo. Sono l’ideale per i loghi spessorati e grazie all’alta tenuta e alla resistenza estrema al caldo/freddo sono perfette per ambienti come le cucine professionali;
  • Touch Label: si tratta di un’etichetta adesiva con dettagli a rilievo ad effetto tattile. È una soluzione elegantissima, discreta, ma assolutamente cost saving. Può essere abbinata a collanti performanti e offre un’ottima resistenza ai lavaggi frequenti.

 

Che altro aggiungere?

Ci vediamo a HostMilano dal 22 al 26 ottobre 2021!